L’Associazione Luigi Della Ragione – L’Angelo Azzurro presente alla convegno “Un Donatore Moltiplica la Vita”.
Appuntamento Giovedì 27 giugno, presso l’Auditorium della Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare di Caserta, con inizio alle ore 16.30.
Dopo i saluti istituzionali del Colonnello Nicola Gigante (Comandante della Scuola Specialisti AM di Caserta), dell’Avv. Antonio Postiglione (Dir. Gen. per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale), dell’ Avv. Carlo Marino (Sindaco di Caserta), dell’ On. Stefano Graziano (Presidente V Commissione Sanità), del Dott. Franco Martino (Presidente A.I.T.F. di Caserta), dell’ Avv. Giorgio Magliocca (Presidente Provincia di Caserta), interverranno il dottor Antonio Corcione (Direttore del Centro Regionale Trapianti), il dottor Enrico Coscioni (Consigliere del Presidente in materia di Sanità), il dottor Pio Zannetti (Direttore Anestesia e Rianimazione ODM ASL Napoli 1 Centro), il dottor Giovanni Vennarecci (Direttore UOC Trapianti di fegato AO Cardarelli), il dottor Antonio Giordano (Commissario Straordinario dell’AORN Ospedale dei Colli), il Prof. Fabrizio Pane (professore Ordinario di Ematologia, Direttore U.O.C.Ematologia e Trapianti di midollo A.O.U. Federico II Napoli).
Concluderà i lavori, moderati dal prof. Vincenzo Caputo, il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
Al termine della conferenza, seguirà, alle ore 19.00, il concerto in piazza Carlo III della Banda dell’Aeronautica Militare di Roma, nel suggestivo scenario della Reggia di Caserta, con il soprano lirico internazionale Teresa Sparaco e il sorvolo, durante l’inno di Mameli, della pattuglia aerea Infinity Ultralight Team, che dona le sue performance alla nobile causa della serata.
Una grande opportunità di sensibilizzazione alla donazione, dando la possibilità alle tante persone in attesa di poter continuare a vivere da altra vita.
Chiunque voglia prender parte all’evento può richiedere info e richiesta di accredito all’email associazione@luigidellaragione.org.
